Intestazione
|
|
Stampa 
Visualizzazione NotizieVisualizzazione NotizieVisualizzazione Notizie
» cerca nel sito
 
 
 
il mercoledì 30 settembre 2020 alle 16:32 - pubblicata da 4 anni
,

Presentazione del libro "Il reale è relazionale" / 8 ottobre 2020 MeMo Fano

Giovedì 8 ottobre - ore 17:00 a Fano presso la Mediateca Montanari presentazione del libro Il reale è relazionale. Studio sull’antropologia economica e la sociologia politica di Pierre Bourdieu di Andrea Girometti. Dialogano con l'autore Fatima Farina, prof.ssa associata di Sociologia economica e del lavoro presso l'Università di Urbino Emanuela Susca, ricercatrice e docente di Sociologia generale presso l'Università di Urbino.

Andrea Girometti, dottore di ricerca in Economia, Società, Diritto, svolge attività di ricerca presso l'Istituto di Storia Contemporanea della Provincia di Pesaro e Urbino – ISCOP e collabora con il Laboratorio di Studi Politici e Sociali dell’Università di Urbino “Carlo Bo”.

La partecipazione all'iniziativa è riconosciuta mediante attestato valido ai fini della formazione in servizio dei docenti. Per le iscrizioni, inviare una mail a iscop76@gmail.com indicando dati anagrafici, istituto di appartenenza e numero telefonico.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione telefonando allo 0721 887 343 o scrivendo a memoinfo@comune.fano.pu.it  o recandosi in biblioteca negli orari di apertura. Sarà obbligatoria la mascherina e l'igiene delle mani all'ingresso.